11 Novembre 2023

San Giuseppe Vesuviano: arrestato uomo del posto

Arrestato un 41enne di San Giuseppe Vesuviano per droga. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri nel celebre comune...

Immagine di repertorio

Chiaiano Case nuove duplice omicidio Fuorigrotta droga arresto san giuseppe vesuviano

Nella giornata odierna, la Polizia di Stato ha effettuato un arresto a San Giuseppe Vesuviano, precisamente in via Ferrovia dello Stato a Ottaviano. Durante un controllo programmato, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno fermato un individuo alla guida di un’auto. Successivamente, è emerso che l’uomo, un 45enne napoletano con precedenti penali, trasportava illegalmente 320 grammi di cocaina. La droga era astutamente nascosta all’interno di un cuscino da divano, collocato nel cofano dell’autovettura. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari.

Il sospetto è stato immediatamente arrestato dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi di controllo predisposti dalle forze dell’ordine per contrastare il traffico illegale di droga nella zona. Fondamentali i controlli delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza dei cittadini.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità della nostra città ” T r o v a t o c a d a v e r e i n u n b u n g a l o w : s i i n d a g a “

Supportaci con un like alla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )