Pozzuoli, arrestato un uomo del posto. Il motivo
Pozzuoli: arrestato un uomo del posto. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e come lo hanno intercettato le forze dell'ordine
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno effettuato un arresto in vico Marinai durante un servizio di sorveglianza. L’attenzione degli agenti è stata attirata da uno scooter, su cui viaggiava un individuo con comportamento sospetto. Dopo essere sceso dal veicolo, l’uomo è entrato in un’abitazione per poi uscirne in fretta.
La pronta azione della polizia ha portato all’ispezione dell’appartamento, dove è stato sorpreso un individuo. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti un borsello contenente 30 involucri di hashish per un peso totale di circa 56 grammi, 140 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.
Arresto Pozzuoli: ecco chi è l’interessato
L’arrestato è un napoletano di 51 anni con precedenti penali, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese ” I n s e g u i m e n t o p o l i z i a e c a m i o n p e r 9 k m : e c c o c h e c o s a è a c c a d u t o i e r i”
Supporta la nostra attività editoriale cliccando sulla nostra pagina Facebook ( C L I C K H E R E )
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Tramontano: il killer punta alla perizia psichiatrica
ARTICOLO SUCCESSIVO