Caivano, operazione alto impatto. Cosa è successo
Caivano - operazione alto impatto nella mattinata. Ecco che cosa è accaduto e le circa 200 persone identificate dalle forze dell'ordine
Operazione ‘Alto Impatto’ della Polizia di Stato a Caivano. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nel comune di Caivano, concentrando particolare attenzione sul ‘Parco Verde’. La zona in questione risulta essere particolarmente attenzionata, in particolar modo dopo i recenti fatti di cronaca che ne hanno reso un luogo finito spesso nell'”occhio del ciclone”.
Caivano: identificate quasi 200 persone
Durante l’operazione di cui sopra, gli agenti hanno provveduto ad identificare 196 persone ed a controllare 132 veicoli. Inoltre, sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada a diversi soggetti.
L’iniziativa rientra nel contesto degli sforzi della Polizia di Stato per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella zona. Ulteriori dettagli sull’operazione potrebbero emergere nelle prossime ore. Stay tuned per saperne di più.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del nostro Paese ” C L I C C A Q U I “
Napoli ZON è un progetto giovane, sempre attento alla qualità dei propri contenuti e alla veridicità dei fatti menzionati. Supporta la nostra attività editoriale lasciando un semplice LIKE alla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, incendio davanti Galleria Vittoria: a fuoco un’auto davanti l’ingresso
ARTICOLO SUCCESSIVO