Amici 23, Stella in preda allo sconforto: il motivo
Nella puntata del daytime di ieri, 6 novembre, scopriamo qualcosa in più sullo sconforto di Stella
AMICI 23 – Nelle puntate del daytime, le telecamere riprendono tutto ciò che avviene nella scuola di Amici 23. In particolare, hanno ripreso il momento di sconforto della cantante Stella, allieva di Anna Pettinelli. Scopriamo cosa è successo durante il daytime.
Amici 23,Il motivo dietro allo sconforto
Prima di parlare del daytime andato in onda ieri, facciamo un passo indietro alla scorsa puntata del pomeridiano del 5 novembre, durante la gara di canto.
L’esibizione durante la puntata del pomeridiano
Nella gara cover si è esibita con Russian Roulette di Rihanna. L’esibizione non ha convinto però Rudy Zerbi, che non è la prima volta che critica la talentuosa cantante. Per il professore, infatti, non è arrivato ciò che voleva trasmettere la canzone.
Stella, che invece era convinta di aver trasmesso le emozioni del brano, si è lasciata andare in lacrime sul banco. Questo ha influenzato fortemente anche l’esibizione con il suo inedito Venere. Infatti i compagni hanno scelto lei per darle la possibilità di cantarlo di fronte al pubblico, dato che lo ha fatto solamente di fronte ai direttori delle radio.
La cantante, a causa delle critiche ricevute dal Zerbi, non è riuscita a portarla a termine, fermandosi ben due volte prima di chiedere a Maria De Filippi di lasciare momentaneamente lo studio.
La reazione di Stella dopo la puntata
Proprio nella puntata del daytime di ieri, 6 novembre, è stato ripreso il momento successivo in cui Stella esce dallo studio, per poi andare in sala relax e scoppiare in lacrime. La ragazza viene supportata dai suoi compagni, ma si è sentita giù di morale e arrabbiata con sé stessa. Questo perché non è riuscita a cantare il suo inedito davanti al pubblico, che per per lei il suo modo per riscattarsi dopo l’esibizione della cover.
L’incontro con Anna Pettinelli
Dopo il momento di sconforto, Stella incontra la Pettinelli per spiegare ciò che è accaduto. La cantante si scusa con la sua coach per l’interpretazione di Russian Roulette, ribadendo che si sentiva convinta di averla interpretata nel modo giusto. Quando Rudy ha dato il suo giudizio, Stella si è sentita sconfortata, e non è riuscita di conseguenza a riscattarsi con il suo inedito.
La Pettinelli spiega che non si può piacere a tutti e che l’opinione di Rudy non corrisponde all’opinione generale del pubblico. Quanto all’inedito la coach ha rassicurato Stella affermando che possono capitare delle “giornate no”.
Nonostante questo, Stella si metterà a lavoro per migliorare e per crescere a livello artistico, assieme alla sua coach di canto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, allievo abbandona il programma: ecco chi è
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League, quanto vale per il Napoli la qualificazione: le cifre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria, 25enne infrange l’obbligo di dimora per minacciare l’ex