6 Novembre 2023

Anticipazioni “I Bastardi di Pizzofalcone 4”, stasera su Rai 1 la terza puntata

"I Bastardi di Pizzofalcone 4", stasera il terzo episodio su Rai 1: ecco cosa accadrà

Credit immagine: Rai.it

I Bastardi di Pizzofalcone

Stasera, lunedì 6 novembre alle 21:25, su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone 4’. Tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, la serie questa sera è pronta a sorprendere il pubblico con il terzo episodio della quarta stagione. Ecco cosa accadrà!

La terza puntata si intitola Angeli ed è incentrata sull’omicidio di un meccanico appassionato di auto d’epoca. Continuano ovviamente le indagini sulla scomparsa dell’ispettore Lojacono.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: la trama della terza puntata

Nel terzo episodio, a sconvolgere il quartiere di Pizzofalcone è l’omicidio del meccanico Nando Iaccarino, un uomo apprezzato e stimato da tutti. Si scopre però che dal suo conto corrente, il giorno prima dell’omicidio, sono stati prelevati 30.000 euro.

Iniziano le indagini per scovare l’assassino e intanto si indaga anche sulla scomparsa di Lojacono. La figlia Marinella, mentre è in compagnia di Luciano, nota per la seconda volta un uomo che la segue. E’ sempre Squillace?

Al termine del secondo episodio il procuratore Poggiani, dopo aver scoperto che l’ispettore è ancora vivo, ha chiamato qualcuno sostenendo di “dovergli parlare”. Di chi si tratta?

Per il terzo episodio, appuntamento stasera alle 21:25 su Rai1!

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Amici 23, allievo abbandona il programma: ecco chi è

LEGGI ANCHE: Morto Andrea Iovino, il comico di “Made in Sud”