De Laurentiis ancora in ritiro con la squadra: ecco quando lascerà Castel Volturno
De Laurentiis, anche in occasione del derby con la Salernitana, trascorrerà il ritiro con la squadra a Cave de’ Tirreni. L’intento del patron azzurro è quello di far sentire ai suoi uomini la vicinanza della società, creare quel senso di coesione che nelle ultime settimane era venuto a mancare per via di vicende abbondantemente note. Tuttavia, per quanto ad Aurelio De Laurentiis piaccia passare il tempo col proprio Napoli, questa situazione non si protrarrà per l’intera stagione. Infatti, i colleghi del Corriere dello Sport hanno individuato nel prossimo match – tra Napoli ed Empoli – la deadline.
De Laurentiis ancora in ritiro col Napoli e Rudi Garcia
Ecco quanto scrivono i colleghi del Corriere dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano:
“Il Napoli, come tradizione degli ultimi anni, oggi trascorrerà la vigilia in ritiro a Cava de’ Tirreni. Con il gruppo, ovviamente, ci sarà anche De Laurentiis: il presidente è rimasto al fianco della squadra e dell’allenatore per tutta la settimana e anche ieri, nonostante il diluvio che ha bagnato (fradicio) l’allenamento, non s’è mosso dal centro sportivo. L’idea è che Adl prolungherà la sua permanenza fino alla prossima sosta”.
– Corriere dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, arrivano i soldi della Champions: l’italiana più pagata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, operazione “Alto impatto”: impiegati 2 elicotteri 300 uomini