31 Ottobre 2023

SSC Napoli: da Castelvolturno il report dell’allenamento

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Napoli Salernitana probabili formazioni

Ricomincia la settimana per il gruppo squadra del Napoli, questa mattina Rudi Garcia ed i suoi hanno svolto una seduta di allenamento presso l’SSC Napoli Konami Training Center. Smaltita la sfida al Maradona contro il Milan, il club partenopeo inizia la preparazione per quella che sarà la sfida di sabato con la Salernitana del neo-arrivato allenatore Pippo Inzaghi.

L’allenamento degli azzurri, si rivede un calciatore

La sessione di allenamento odierna prevedeva una fase di attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi. Successivamente alla fase di attivazione c’è stata una parentesi di lavoro sul possesso palla. L’allenamento si è chiuso con una partitina a campo ridotto.

Ecco Juan Jesus, pronto dal recupero dell’infortunio per tornare in campo con la SSC Napoli

Buone notizie per il Napoli, si rivede Juan Jesus. Il centrale brasiliano ha svolto quasi l’intera seduta mattutina con i propri compagni ed ora è recuperare ciò che gli manca per tornare in campo. Sarà probabilmente disponibile nella prossima sfida della SSC Napoli, che nell’ultimo periodo aveva visto più di qualche difensore occupare l’infermeria della squadra azzurra e sabato dovrà rinunciare a Natan, squalificato.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CON IL MILAN UN PUNTO PRESO E DUE NON VISTI