Meta, arrestato 34enne di Trecase in possesso di hashish e cocaina
Le manette sono scattate dopo una perquisizione da parte degli inquirenti.
META – Arresto in costiera sorrentina: a finire in manette è un 34enne di Trecase trovato in possesso di stupefacenti. Ad eseguire la perquisizioni son stati i Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, i quali hanno trovato sull’indagato 7 grammi di hashish. Scoperta, quest’ultima, che hanno indotto i militari dell’Arma a estendere le perquisizioni anche all’abitazione del 34enne.
Ecco chi è l’uomo per cui sono scattate le manette.
Meta, arrestato 34enne di Trecase: il nome
Come si diceva, in queste ore sono scattate le manette per un 34enne di Trecase. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati afferenti alle attività di droga, risponde al nome di Luigi Rossetti. L’arresto è avvenuto in via Cosenza, nel comune di Meta. A seguito della perquisizione, i Carabinieri hanno trovato l’uomo in possesso di 7 grammi di hashish che hanno indotto i militari a estendere le indagini anche presso l’abitazione dell’indagato. La successiva operazione presso la casa del Rossetti hanno portato gli uomini dell’Arma dei Carabinieri a fare una scoperta ancor più significativa: rinvenuti 43 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina.
Alla luce di quanto scoperto dagli inquirenti, il 34enne Luigi Rossetti è stato posto sotto stato d’arresto. Comparso davanti al giudice, gli è stata comminata la misura cautelare degli arresti domiciliari. E’ ora in attesa di giudizio e dovrà rispondere dei seguenti reati: detenzione di droga a fini di spaccio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome
ARTICOLO PRECEDENTE
ADL di nuovo a Castel Volturno, affiancherà Garcia in vista del Milan
ARTICOLO SUCCESSIVO