25 Ottobre 2023

Casal di Principe muore per malore agricoltore di 56 anni

Casal Di Principe muore per malore: la vittima stava guidando il trattore quando è stata colpita da un malore che non gli ha lasciato scampo

Fonte: Pexels

Casa di Principe muore per malore

Casal di Principe muore per malore – Una tragedia sul lavoro ha sconvolto la comunità di Casal di Principe, che piange la morte di un suo concittadino.

La vittima si chiamava Michele Vicigrado, aveva 56 anni ed era un agricoltore di Casal di Principe, comune in provincia di Caserta. Aveva dedicato l’intera vita al suo lavoro che era anche la sua grande passione. Ma, ironia sadica della sorte, Michele si è spento proprio mentre faceva ciò che più amava.

Casal di Principe muore per malore: i fatti

Michele Vicigrado è morto sul colpo l’altro ieri, lunedì 23 ottobre 2023, all’altezza dell’uscita della 7bis, nella zona di via Vaticale e Casal di Principe. Stando a quanto emerso dai rilievi e dalle indagini, pare che il 56enne stesse conducendo il suo trattore per completare la giornata di lavoro, quando è stato colpito da un malore fulminante.

L’allarme è stato lanciato da un passante che ha notato il corpo privo di sensi accasciato sul mezzo agricolo. All’arrivo dei soccorsi, sfortunatamente, non c’era già più nulla da fare.

Casal di Principe muore per malore – L’autopsia ha permesso di accertare la causa naturale del decesso. Dunque, la salma è stata restituita alla famiglia per il rito funebre, celebrato nella giornata di ieri, martedì 24 ottobre 2023.

In tanti hanno preso parte alle esequie per onorare e salutare per l’ultima volta Michele.

Fonte : EDIZIONE CASERTA

Potrebbe interessarti leggere anche : Preso ladro in tempi record: il lavoro della polizia