Choc nel napoletano: uomo minaccia di gettarsi dal tetto
Choc nel vesuviano: uomo minaccia di lanciarsi dal tetto del comune. Sul posto le forze dell'ordine e ambulanza. Cosa è accaduto
Choc nel napoletano – Giugliano, si sono verificati momenti di grande tensione quando un uomo è salito sul tetto del municipio, mettendosi in una posizione pericolosa con le gambe penzolanti sul cornicione e minacciando di gettarsi nel vuoto.
Fortunatamente, gli agenti di polizia e un’ambulanza sono intervenuti prontamente, riuscendo a fermarlo e convincendolo a desistere dal compiere un gesto così drammatico. Soltanto grazie all’intervento tempestivo di sanitari e forze dell’ordine è stato possibile evitare una tragedia che sembrava ormai annunciata.
Choc nel napoletano – chi è l’uomo coinvolto
L’uomo coinvolto risiede nelle palazzine di via Casacelle, le quali sono state dichiarate inagibili. Sembrerebbe che abbia simulato il suicidio come forma di protesta, poiché si sente costretto ad abbandonare la sua casa a causa della situazione abitativa precaria.
La situazione non è di semplice risoluzione, ma si proverà a far il possibile affinché la situazione possa esser ripristinata nel minor tempo possibile.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “A c e r r a : a r r e s t a t o 1 8 e n n e : i l m o t i v o”
Fonte della notizia: I L M E R I D I A N O N E W S
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO