L’agente di Osimhen ha incontrato Meluso e Micheli: il motivo
Roberto Calenda, agente del centravanti nigeriano Victor Osimhen, ha incontrato Mauro Meluso e Maurizio Micheli, i due dirigenti del Napoli. Il motivo? A spiegarlo è stato il giornalista Giovanni Scotto mentre era ospite di Otto Channel.
Ecco cosa ha detto.
Roberto Calenda ha incontrato Meluso e Micheli: il motivo dell’incontro
Come si diceva, i motivi che hanno portato all’incontro tra Roberto Calenda e i due dirigenti del Napoli, Meluso e Micheli, sono stati spiegati dal collega Giovanni Scotto. Ecco quanto ha riferito a Otto Channel:
“L’incontro di Meluso e Micheli con Calenda era per questioni relative a Juan Jesus, ma i tre hanno apparecchiato un tavolo per consentire a De Laurentiis e a Osimhen di incontrarsi”.
Ha poi continuato dicendo: “Dopo la questione del video su Tik Tok non è mai accaduto e probabilmente il presidente, quando lo vedrà, gli chiederà il motivo per cui è rimasta senza risposta la sua proposta di prolungamento del contratto di due anni con ingaggi di 11 milioni di euro”.
Fonte: AreaNapoli.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, attacco a De Laurentiis: “E’ diventato un tuttologo”
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Union Berlino-Napoli: il pronostico. Due calciatori decideranno il match
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma, cavallo ucciso a fucilate nel Salernitano: si indaga