“Tutto Sposi 2023” invita Samira Lui e Alfonso Signorini
Samira Lui esce dal Grande Fratello e Lino Ferrara ripropone il suo invito
Tutto Sposi 2023 invita la modella Samira Lui, l’inquilina del Grande Fratello e il conduttore Alfonso Signorini alla 34^ edizione a Napoli.
Samira Lui, esce dal Grande Fratello e Lino Ferrara dichiara: “Ora la invitiamo a sfilare a Tutto Sposi e vorremmo anche il ritorno a Napoli di Alfonso Signorini”. Così ribadisce il produttore della famosa fiera dedicata agli sposi, nonostante tutte le polemiche scatenatesi a fronte del preannuncio di Lino Ferrara quando la modella era ancora in gara all’interno della casa del Grande Fratello.
“Ci dispiace molto dell’eliminazione di Samira Lui dalla Casa del Grande Fratello. Siamo pronti però ad accoglierla nella nostra Casa della Grande Famiglia di Tutto Sposi dal 26 al 29 Ottobre”. Lo afferma Lino Ferrara dopo l’eliminazione della modella dal reality.
Tutto Sposi 2023 – La partecipazione di Samira Lui
“Spero che accetti il nostro invito di sfilare alla Mostra d’Oltremare per l’atelier Vanitas, di cui è già stata testimonial della campagna di comunicazione per la partecipazione dell’azienda sartoriale a Tutto Sposi.” prosegue Ferrara ricordandoci che Vanitas proporrà la sua linea moda nella sfilata di domenica 29 ottobre.
“Ora che il destino ha deciso di farla uscire dalla casa siamo pronti a darle il benvenuto a Napoli e inviterò anche Alfonso Signorini a tornare a Tutto Sposi a Napoli”.
Tutto Sposi 2023 – La Fiera del Wedding
La Fiera Internazionale del Wedding si terrà a Napoli dal 26 al 29 ottobre 2023 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Una fiera dedicata agli abiti da sposa e da cerimonia, alle ambientazioni, agli addobbi floreali, ai giardini incantati, alla musica e alle realizzazioni di eventi. Insomma tutto ciò che può rendere un matrimonio magico. Ogni giornata di Tutto Sposi 2023 prevede eventi e brand differenti, sfilate e ambientazioni organizzati dagli espositori.
26-27-28-29 ottobre 2023 alla Mostra d’Oltremare a Napoli – Tutto Sposi 2023
Potrebbe piacerti anche l’articolo: Al Museo Casa Morra “Musiche inutili”
ARTICOLO PRECEDENTE
Natale in casa Cupiello di Vincenzo Salemme: le date al Teatro Diana di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO