Bagnoli, trovato il corpo di un uomo morto: si indaga
Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato a Bagnoli, nei pressi della pizzeria “Da Gennaro”. Sono giunti subito gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e i sanitari del 118 che sono stati sul posto fino a tarda sera. Nel momento in cui si scrive non sono ancora chiare le cause che hanno portato al decesso dell’uomo.
Uomo morto a Bagnoli: le prime indiscrezioni
Come si raccontava, nella serata di ieri, 22 ottobre 2023, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato intorno alle 16.00 nei pressi della pizzeria “Da Gennaro“, a Bagnoli. Sul posto arrivano prontamente le forze dell’ordine e i sanitari del 118 allertati dai residenti della zona. Nel momento in cui si scrive poche sono le notizie che si conoscono; infatti, non è stata ancora identificata la vittima.
Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagine delle telecamere di videosorveglianza della zona. I militari hanno la speranza che da esse sia possibile ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che ha portato alla morte del giovane uomo.
Non si esclude alcuna ipotesi. Al momento quella più probabile è quella di un malore che non ha dato scampo alla vittima.
Infine, Carabinieri e paramedici sono stati sul posto fino a tarda serata.
Potrebbero esserci degli aggiornamenti sulla vicenda nelle prossime ore.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Confronto De Laurentiis-Garcia dopo Verona-Napoli: cosa si son detti