Provincia di Caserta, madre e figlio tentano di rubare in un supermercato
Il totale della rapina ammontava a circa 100 euro. Fermati dal titolare dell'attività che ha chiamato i Carabinieri della Stazione Locale
PROVINCIA DI CASERTA – Il fatto è avvenuto nella serata di ieri a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Madre e figlio hanno tentato di rubare diversi prodotti all’interno di un supermercato. Il proprietario però si è accorto della situazione e ha allertato le forze dell’ordine.
Entrambi sono sotto arresto con l’accusa di furto in concorso.
Provincia di Caserta: il fatto
La madre e il figlio maggiorenne, di origine rumena provenienti dalla provincia di Napoli, sono entrati in un supermercato di via Napoli. Dopo essersi aggirati tra gli scaffali senza mettere articoli nel carrello, hanno cercato di superare le casse assieme ad una grossa borsa.
Il proprietario, essendosi insospettito, ha intrattenuto i due alle casse con una scusa. Nel frattempo aveva chiamato i Carabinieri della Stazione Locale di Cancello che sono intervenuti sul posto. I due si sono agitati alla vista delle forze dell’ordine, ma non potevano fare niente.
In seguito alla perquisizione personale dei due, le autorità hanno trovato all’interno del borsone vari generi alimentari tra cui formaggi e salumi per un valore di circa 100 euro.
La refurtiva è stata restituita al titolare del supermercato. La madre e il figlio invece sono stati identificati e denunciati in stato di libertà, con l’accusa di furto in concorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, bimba di 9 anni rischia di soffocare con una caramella: Carabinieri la salvano
ARTICOLO PRECEDENTE
Corte di Strasburgo condanna l’Italia per la discarica a Caserta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura per Cecilia Rodriguez: “Ha avuto problemi con l’intestino”