Amici 23, il ballerino Elia vive un momento di crisi e scoppia a piangere
Anticipazioni Amici 23 – Il ballerino Elia, dopo la puntata del 15 ottobre, vive un vero e proprio momento di crisi. Il giovane si sente inadeguato e un’incapace. Per questo motivo si sfoga prima con Maria De Filippi e poi con Emmanuel Lo.
Ecco cosa ha detto.
Anticipazioni Amici 23, lo sfogo di Elia
Anticipazioni Amici 23. Come abbiamo potuto vedere nella scorsa puntata, quella del 15 ottobre, Elia è arrivato ultimo in classifica nella gara di ballo. Scoppia a piangere. A questo punto, la padrona di casa si collega e viene in suo soccorso. “Che succede?” gli domanda ed Elia è un fiume in piena. Racconta di sentirsi un’incapace e di star mettendo in dubbio le proprie capacità. Inoltre, Elia racconta la sua preoccupazione di non riuscire ad emergere come vorrebbe:
“È stata una settimana impegnativa e questo è stato il coronamento. Mi impegno tanto per portare qualcosa di ballato e per ricercare la storia. Questo sfogo non è perché non mi sento valorizzato, anzi, mi sento incapace di ballare hip hop. Mi sento un incapace, ho bisogno di studiare con gli altri, mi sento di non star venire fuori come vorrei. Sto mettendo in dubbio le mie capacità“.
Subito dopo lo sfogo con Maria, Elia decide di incontrare il proprio professore Emmanuel Lo. Nel confronto con il professore ribadisce le sue sensazioni: di sentirsi incapace e inadeguato e che l’essere arrivato ultimo per due settimane consecutive lo mandi in crisi. Comunica, infine, di aver scelto una canzone sulla quale creerà la propria coreografia.
Il professore prima di salutarlo lo invita a concentrarsi su Elia: “Metti Elia al centro“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 quinta puntata 22 ottobre: cosa è successo
ARTICOLO PRECEDENTE
Trasferte Napoli, ADL sarà presente con Verona e Berlino: i dettagli