Aversa, furto a “Il genio del Kebab”: malviventi in fuga con refurtiva
AVERSA – Furto a ‘Il genio del Kebab‘ nel corso della notte. Stando a quello che si apprende, i malviventi si sono introdotti all’interno del locale forzando la serranda; nel corso del loro raid sono riusciti a portarsi via 6 schermi e il registratore di cassa. Il proprietario del locale denuncia il furto attraverso i propri canali social: “Per voi provo solo pietà“.
Aversa, furto a “Il genio del Kebab”: la denuncia
Come si raccontava, nel corso della notte dei malviventi si son introdotti nel noto locale “Il genio del Kebab” di Aversa. Il furto viene reso noto proprio dal proprietario del locale che ha così denunciato sui propri canali social:
“Per voi provo soltanto pena vivete a sbafo sulle spalle di chi lavora e produce. È difficile oggi sorridere dopo che hanno portato via 6 tv e fatto tanti danni. Pure le birre hanno rubato. Siamo lasciati da soli a combattere contro la criminalità”.
Naturalmente, oltre alla denuncia via social, il proprietario ha provveduto a denunciare il furto anche alle autorità competenti. Quest’ultime saranno chiamate ad analizzare nel dettaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per trovare qualche dettaglio utile a risalire ai responsabili.
Se hai apprezzato l’articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, incendio nella notte: distrutti 10 scooter. Ipotesi dolosa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ercolano, uomo minaccia con pistola la nipote per avere i soldi della droga