Amici 23, Lil Jolie al centro delle polemiche: il motivo
Gli utenti sono indignati dalle dichiarazioni che la cantante aveva fatto in una precedente intervista
AMICI 23 – Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi, ha attirato l’attenzione non solo degli altri professori, ma anche del pubblico e dei telespettatori di Amici 23, il programma in onda su Canale 5. In queste ore però la cantante è al centro delle polemiche. Il motivo sarebbe per una dichiarazione fatta in passato da lei stessa.
Scopriamo di cosa si tratta.
Amici 23, La critica verso Lil Jolie
Nel 2020, la cantante aveva rilasciato un’intervista nella quale affermava che non le piacevano i talent e non avrebbe mai partecipato. Aveva espresso invece il desiderio di affermarsi come artista. Queste le affermazioni di Lil Jolie:
“Se penso mai ad un palco televisivo? A volte. I talent, però, non mi sono mai piaciuti, non li farei. Se ci fosse la possibilità di fare un qualche programma, quello sì che lo farei. Più di tutto, però, vorrei perfezionarmi come artista. Mi piacerebbe arrivare a pubblicare un mio album, ma ancora non sono pronta”.
Queste parole hanno suscitato l’indignazione degli utenti. Forse però, nel corso di questi 3 anni, avrà cambiato idea e rivalutato il suo pensiero riguardo i talent show.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Nicholas in crisi dopo le parole della Celentano: “Esibizione terribile”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, incendio nella notte: distrutti 10 scooter. Ipotesi dolosa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Momento difficile per Shakira: madre ricoverata d’urgenza in ospedale