15 Ottobre 2023

Movida a Napoli, blitz di Borrelli tra i parcheggiatori abusivi

Borrelli è sceso nuovamente in campo per battersi contro la piaga dei parcheggiatori abusivi durante la movida a Napoli

movida MERGELLINA

MOVIDA A NAPOLI – L’inesauribile voglia di giustizia del politico nostrano Francesco Emilio Borrelli prosegue anche durante il weekend, nei momenti di maggiore calca in città dovuta alla movida.

Tantissimi parcheggiatori abusivi durante la movida a Napoli

“Ci troviamo di fronte a una deriva allucinante delle sere di movida a Napoli. Parcheggiatori abusivi che infestano le strade appropriandosi di aree pedonali, strisce blu, parcheggi riservati, per estorcere denaro agli automobilisti. Quasi sempre recidivi e legati ai clan della zona, come uno di quelli intercettati e da me ripresi sabato notte che risulterebbe anche tra gli occupanti abusivi delle case comunali di via Pizzofalcone, sgomberate dopo le mie denunce. Per non parlare dell’aumento dei giovani che circolano armati per le strade, pronti a uccidere anche per futili motivi”.

ll lavoro di Borrelli contro la criminalità e l’illegalità

Contro questa deriva inaccettabile di illegalità occorre non solo rinforzare i controlli in strada, ma soprattutto invertire una tendenza pericolosa che favorisce il crimine. Fin quando i guadagni illeciti superano di mille volte quelli legali e il rischio è sempre più basso per chi commette crimini, le possibilità di recupero per i criminali sono molto basse. Di questo passo, l’esercito di delinquenti è destinato a crescere a dismisura” spiega il deputato Francesco Emilio Borrelli.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Festeggia compleanno sparando con pistola giocattolo: denunciato 14enne