Patto ADL e Garcia: i retroscena dell’incontro
Walter di Maggio svela dei retroscena riguardo l'incontro
PATTO ADL E GARCIA – Ieri è avvenuto l’incontro di ADL con la squadra e con l’allenatore Rudi Garcia. Dopo che Conte ha dato forfait per diventare il nuovo allenatore del Napoli, il presidente ha convocato tutti a Castel Volturno per una riunione.
Stando alle notizie di questa mattina, il presidente e l’allenatore hanno avuto un lungo confronto, tra “mea culpa” di De Laurentiis e rimproveri da parte di Garcia. Un giornalista però parla ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e svela alcuni retroscena sull’incontro.
Patto ADL e Garcia: parla Valter De Maggio
A Kiss Kiss Napoli, il giornalista Walter De Maggio commenta l’incontro avvenuto ieri, svelando alcuni retroscena al riguardo:
“La giornata di ieri e quelle successive quando torneranno in Nazionali saranno importanti, visto che De Laurentiis sarà a stretto contatto con la squadra. leri il patron ha convocato tutti a Castel Volturno, portando a casa un patto di sangue con tutti che dovranno essere al fianco di Garcia. Ha trovato disponibilità da parte di tutti, staff e giocatori. Poi Giuffredi e Garcia hanno parlato per chiarirsi, tra i due è arrivato anche un abbraccio che certifica come il tecnico ora senta l’unione e la fiducia di tutto il gruppo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcioscommesse: arriva l’annuncio di Corona sul Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentata truffa Frattamaggiore, chiedono ad un anziana soldi per il nipote
ARTICOLO SUCCESSIVO