Maradona diventa una maxi mascotte: l’evento il 30 ottobre
MARADONA COME UNA MASCOTTE – Diego Armando Maradona diventa una mascotte di 2,05 metri, 35 centimetri in più della statura vera del Pibe de Oro. Il pupazzo – poiché di questo si tratta – è stato presentato a Londra, in occasione della fiera Brand Licensing Europe 2023. Stefano Ceci, assistente di Maradona per molti anni, ha presentato la super mascotte. Secondo quanto riportato da Il Mattino, questa bizzarra versione di D10S sarà presentato a Napoli il 30 ottobre.
Non un giorno qualunque ma il giorno del compleanno del campione che ha consentito al Napoli di vincere i suoi primi due scudetti. Questo 30 ottobre, Maradona – scomparso il 25 novembre 2020 – avrebbe compiuto 63 anni.
Maradona diventa una maxi mascotte: ecco come si svolgerà l’evento nel capoluogo partenopeo
La mascotte vestirà la maglia del Napoli e “girerà” per le via della città, posando nelle piazze più celebri del capoluogo. Non mancherà la tappa allo stadio Diego Armando Maradona, diventato tale dopo la sua scomparsa.
«È un modo per far sentire sempre Diego vicino ai napoletani, suoi tifosi e soprattutto suoi amici. Diego continua a vivere, ne eravamo sicuri», dice Stefano Ceci.
Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli Mario Rui, l’agente contro il mister Garcia: “È inaccettabile!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesco Balzano muore dopo esplosione in casa e settimane di agonia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mtv Ema 2023, incetta di candidature per Taylor Swift e in Italia…