4 Ottobre 2023

Mtv Ema 2023, incetta di candidature per Taylor Swift e in Italia…

ELODIE OFFICIAL FACEBOOK PROFILE

mtv ema 2023

MTV EMA 2023, MA QUANTE CANDIDATURE PER TAYLOR SWIFT!Taylor Swift fa incetta di nomination ai prossimi Mtv Ema Awards. La cantautrice americana si è aggiudicata il maggior numero di candidature in sette categorie nei premi televisivi per l’Europa. L’evento si terrà in diretta tv domenica 5 novembre da Parigi, nel centro fieristico Paris Nord Villepinte.

Taylor Swift è nominata tra le sette categorie in “Best Artist”, “Best Song” e “Best Video”. Olivia Rodrigo SZA seguono a ruota con sei nomination ciascuna, sempre per “Best Artist”, “Best Song” e “Best Video”. Doja Cat, Miley Cyrus Nicki Minaj hanno ottenuto quattro nomination ciascuno, tra cui “Best Song” e “Best Artist”. I Måneskin si sono aggiudicati un posto anche nelle categorie “Best Rock”, “Best Group” e “Best Live”.

Mtv Ema 2023, ecco i candidati per la categoria Best Italian Act

Passiamo adesso ai cinque candidati al Best Italian Act. Si tratta di sono Annalisa, Elodie, Lazza, The Kolors e Måneskin, che con questa categoria raggiungono la cifra di 4 nomination, il più alto numero di nomination ai premi di Mtv tra gli artisti italiani. Un nuovo record quindi per il quartetto romano che dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest hanno raggiunto la fama internazionale.

Potrebbe interessarti anche: “Maradona diventa una maxi mascotte: l’evento il 30 ottobre”.