Napoli-Real Madrid probabili formazioni
Napoli-Real Madrid è il big match del girone C di Champions League. Spagnoli e italiani sono entrambi primi a quota tre punti. Le formazioni
Napoli-Real Madrid: Carlo Ancelotti torna al Maradona , ma questa volta alla guida dei campioni del Real Madrid. Dopo una parentesi partenopea conclusasi con zero trofei ed un ammutinamento, re Carlo proverà adesso a far punti a Napoli per conquistare la solitaria testa del girone. Impresa tutt’altro che semplice, soprattutto dopo che la squadra di Rudi Garcia sembra aver ritrovato smalto e…gol!
Napoli-Real Madrid: le probabili formazioni del match
Scegliere i due undici titolari non è stata affatto un’operazione semplice, soprattutto se si considera che entrambi i tecnici sono costretti a far i conti con gli infortuni occorsi ai propri campioni. Il Napoli senza Rrahmani, Gollini e Juan Jesus, il Real Madrid senza Courtois, Eder Militao, Arda Guler e David Alaba. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori.
Napoli (4-3-3) Meret- Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Real Madrid (4-3-1-2) Kepa, Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga, Valverde, Tchouameni, Modrid, Bellingham, Vinicius, Rodrigo.
Napoli-Real Madrid non è a rischio. A seguito dei sopralluoghi effettuati in mattinata, il professor Edoardo Cosenza, intervistato dai colleghi di Radio CRC ha dato “via libera” al match, commentando: C’è stato un sopralluogo allo stadio Maradona e si è potuto verificare che non si è creata neanche una crepa – poi l’appello ai tifosi e alle curve – chiedo ai tifosi di mantenere libere le scale, anche nelle curve”.
Leggi anche questa notizia sul Napoli: “De Laurentiis costretto a versare 13000 euro al Comune: il motivo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO