Osimhen-Napoli: segnali di riavvicinamento? La reazione del centravanti
NAPOLI – OSIMHEN. Qualcosa si è mosso. Qualcosa è cambiato in casa Napoli dopo il club partenopeo ha deciso di porre fine alle polemiche che son corse in questi giorni a causa del video pubblicato su Tik Tok. Quest’ultimo, infatti, ha fatto alterare non solo Roberto Calenda, ma anche lo stesso Victor Osimhen. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport è stato rivelata la reazione del nigeriano alla presa di posizione del club.
Osimhen-Napoli, la reazione del centravanti dopo il comunicato
Come si diceva, il Corriere dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano ha raccolta la reazione di Victor Osimhen dopo il comunicato del Napoli. Ecco cosa scrive:
“Il Napoli non voleva offendere, dileggiare o deridere Osimhen: la sintesi del comunicato diffuso ieri in merito al Socialgate, il caso dei due video pubblicati sull’account Tik Tok del club dedicati a Osi e che hanno profondamente irritato Osi, è questa. E a quanto pare Victor ha apprezzato il contenuto e soprattutto il segnale della società: il modo migliore per continuare a correre e segnare in campionato e in Champions alla vigilia della trasferta di Lecce, in programma domani, e con la prospettiva della grande notte di martedì con il Real al Maradona”.
– Corriere dello Sport
E’ pace fatta, quindi? E’ presto per dirlo, tuttavia i segnali che provengono da ambo le parti sono positivi. La burrasca di questi giorni sembra essere passata. La direzione è sicuramente quella giusta e le parti, club e giocate, non devono far altro che camminare l’uno verso l’altra, per ricostruire un’alchimia che nella scorsa stagione aveva fatto tornare a sognare un’intera piazza.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Osimhen TikTok Napoli: il comunicato degli azzurri per fare chiarezza
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ruba un trattore e cerca di sottrarre le armi ai Carabinieri: arrestato