28 Settembre 2023

Osimhen TikTok Napoli: il comunicato degli azzurri per fare chiarezza

Osimhen TikTok Napoli: la società emana un comunicato per fare chiarezza su quanto accaduto."Solo leggerezza, nessuna offesa"

Ritorno Osimhen

OSIMHEN TIKTOK NAPOLI – Ieri i tre punti per ricominciare insieme, oggi il comunicato per porre fine a una querelle durata già troppo a lungo. La società, semmai ce ne fosse stato il bisogno, spiega -in maniera ufficiale- che non c’è stata mai alcuna offesa nei video pubblicati.

Lite e confronto tra Osimhen e il Napoli dopo il video TikTok

“Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società.

A dimostrazione di cio’, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante.

Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creativita’, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione.

Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società”.

Pace fatta tra le parti?

Se sarà pace è presto per dirlo; sta di fatto che tutti ti tifosi si aspettano un lieto fine per continuare a difendere il tricolore che portano orgogliosamente sulla maglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio Osimhen a gennaio? La bomba di Gazzetta