Esploso appartamento a Casoria: 53enne muore per le ustioni
L'uomo, un 53enne originario del Burkina Faso, è morto ieri sera a causa di complicanzioni cliniche
ESPLOSO APPARTAMENTO A CASORIA – Il 17 settembre scorso, è esploso un appartamento a Casoria in via Padre Lodovico. Salif Lancone, 53enne del Burkina Faso, abitava nell’appartamento, ed è rimasto ferito a seguito dell’esplosione. L’uomo è morto nella serata di ieri all‘ospedale Cardarelli a seguito delle gravi ustioni riportate.
Esploso appartamento a Casoria: cosa è successo?
Secondo le prime indagini, l’abitazione sarebbe esplosa a causa di una fuga di gas, di cui l’uomo non si era accosto. Il 53enne ha riportato diverse ustioni su tutto il corpo, arrivando in ospedale con codice rosso, all’ospedale Cardarellli di Napoli.
Dopo giorni di controlli e agonia, Salif non ce l’ha fatta. L’uomo è morto nella serata di ieri per complicazioni cliniche, riportate dalle ustioni che lo hanno colpito. Si attendono aggiornamenti per capire se l’esplosione dell’appartamento sia stato, o meno, un’incidente.
(L’immagine di riferimento per questo articolo è un’immagine gratuita di pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, Alessia muore a soli 21 anni dopo un intervento al seno
SE TI E’ PIACUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTRTEBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Casoria, 16enne ferito a coltellate: il gip non convalida il fermo al presunto responsabile
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO