22 Settembre 2023

Retroscena Anguissa-Garcia: ecco di cosa hanno parlato

Fonte foto originale: AreaNapoli.it

Anguissa alla Roma, Retroscena Anguissa Garcia

Stando a quello che scrivo i colleghi della Gazzetta dello Sport, Anguissa e il tecnico del Napoli Rudi Garcia hanno avuto un colloquio privato post Braga. Pare che la discussione tra i due riguardasse proprio la sua condizione fisica. Ecco ciò che hanno scritto i colleghi della Rosea.

Retroscena Anguissa-Garcia: il colloquio ‘segreto’

Come anticipato, pare che Anguissa e Garcia abbiano avuto una sorta di colloquio segreto. A confermalo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che, nell’edizione odierna, rivelano che i due siano usciti insieme dagli spogliatoi del Municipal di Braga:

Hanno percorso tutto il corridoio che portava al garage dello stadio, dove ad attenderli c’era il pullman. Parlavano, sottovoce, per non farsi intercettare dai cronisti in zona mista. Ma sembravano confrontarsi, forse su ciò che non va, sul perché Anguissa oggi sembra un tir parcheggiato in mezzo al campo, col freno a mano tirato e con le quattro frecce azionate, come in cerca di aiuto”.

– La Gazzetta dello Sport

L’attacco de Il Mattino sulla condizione di Anguissa

Che le condizioni fisiche di Frank Anguissa non siano delle migliori non è affatto un mistero, a riprova del ciò sono le prestazioni del campo. Tuttavia, nell’edizione odierna de Il Mattino, i colleghi si spingono in una coraggiosa disamina sulle condizioni fisiche del giocatore camerunense, trovando nei troppi infortuni e nella preparazione atletica non ottimale le cause del immobilismo in mezzo al campo sopradescritto.
Quindi, per loro, urge un cambio di lavoro repentino per arrivare in forma tra qualche mese.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anguissa dopo Braga-Napoli, arrivano i giudizi disastrosi