Casoria, 16enne ferito a coltellate: il gip non convalida il fermo al presunto responsabile
Al momento non ci sono i riscontri sulla versione della tentata rapina
CASORIA 16ENNE FERITO – Il Giudice per le Indagini Preliminari non ha convalidato il fermo emesso nei confronti di un minore che avrebbe accoltellato un coetaneo 16enne. Ci si riferisce alla vicenda di qualche giorno fa, 18 settembre, avvenuta nel parcheggio del centro commerciale i Pini di Casoria.
Nonostante ciò, come si apprende dalle pagine di Fanpage.it, il giovane è stato comunque arrestato e tradotto in un centro per minori.
Casoria, 16enne ferito a coltellate: i dubbi degli inquirenti
Il giorno dopo i fatti accaduti nella sera del 18 settembre, un giovane di 16 anni si è consegnato spontaneamente ai Carabinieri di Afragola. Nonostante ciò, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che stanno indagando sul fatto non hanno trovato prove che confermino la dinamica e il movente.
La speranza dei militari è che, acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza del parcheggio, possano contenere degli elementi utili per meglio chiarire la situazione.
I Carabinieri di Afragola, dunque, stanno portando avanti le indagini.
Casoria, le condizioni del giovane
L’unica cosa certa, almeno per il momento, è il 16enne che ha ricevuto tre coltellate all’addome con un’arma da taglio. Il giovane è ancora ricoverato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore e le sue condizioni risultano stabili.
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile intervento chirurgico ai polmoni.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, tentano di rubargli lo scooter ma resiste: 16enne accoltellato 3 volte
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 21 settembre 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 25 al 29 settembre