Calcio Napoli, si attende l’esito degli esami di Cajuste e Rrahmani
Ancora notizie poco positive per il Calcio Napoli: Cajuste e Rrahmani escono malconci dalla sfida di Champions. Forfait possibile a Bologna
CALCIO NAPOLI – In momenti come questo va cercato ciò che di buono c’è per ripartire. Della partita di ieri si salva solo il risultato. E’ vero, c’è stata anche tanta sfortuna viste le occasioni mancate di Osimhen ma, ancora una volta, il Napoli non si è espresso ai massimi livelli sul piano del gioco.
Un calcio al vecchio calcio Napoli
Rudi Garcia sta cercando di mettere la sua impronta su una squadra che l’anno scorso ha dimostrato di poter dominare in Italia e in Europa. Purtroppo alcuni ingranaggi sono ancora da oliare per bene. E se a questo si aggiungono anche gli infortuni certamente la fortuna non aiuta.
Col Braga ci sono stati ben 2 ko. Si tratta ne neo acquisto Jens Cajuste, fermatosi anzitempo, e Amir Rrahmani, costretto a uscire dal terreno di gioco dopo solo un quarto d’ora di gara.
Domenica c’è il Bologna fuori casa
La prossima sfida riguardante il campionato per gli azzurri scudettati sarà fuori casa, contro il Bologna. Si giocherà allo Stadio Dall’Ara. Non arrivano notizie confortanti sugli infortuni del centrocampista e del difensore del Calcio Napoli.
Da Sky spiegano che nella giornata di domani entrambi i giocatori saranno visitati ancora una volta e faranno esami più specifici per valutare l’entità dell’infortunio. Intanto però filtra pessimismo su un loro possibile impiego con i rossoblù.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Anguissa dopo Braga-Napoli, arrivano i giudizi disastrosi
ARTICOLO PRECEDENTE
Dragoni, cacciatore spara ad un uomo scambiandolo per un cinghiale
ARTICOLO SUCCESSIVO