Violenza a Gragnano: picchia la madre per avere i soldi della droga
Il 33enne è accusato di estorsione, maltrattamenti e lesioni. E' in carcere in attesa di giudizio
VIOLENZA A GRAGNANO – Un’atto di violenza è avvenuto a Gragnano, nel napoletano. Un uomo di 33 anni è stato arrestato con l’accusa di estorsione, maltrattamenti e lesioni ai danni della madre. L’uomo voleva soldi per assecondare la sua fame di droga.
Attualmente è in carcere, in attesa di giudizio.
Violenza a Gragnano: l’aggressione, la chiamata della donna e l’arresto
L’uomo ha prima minacciato la madre per avere 40 euro, soldi che servivano per comprarsi la droga. La donna, temendo l’ennesima sfuriata gli ha consegnato il denaro. Dopo qualche ora le richieste di denaro sono ricominciate; questa volta per 20 euro. La madre si è imposta, negandogli i soldi. Subito dopo l’uomo ha attuato la sua violenza, picchiandola selvaggiamente.
Dolorante per le lesioni subite dal figlio, la madre ha approfittato di un momento di distrazione per chiamare il 112 e arrestarlo. I Carabinieri della Stazione di Gragnano, sono intervenuti immediatamente, a seguito della telefonata della donna.
Il 33enne è stato arrestato, e ora dovrà rispondere delle accuse di lesioni, maltrattamenti ed estorsione. Attualmente l’uomo è in carcere in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, motociclista investe 38enne sul Lungomare: impatto violento
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Linea 1, tenta di rubare i cavi di rame della Metro: preso grazie alle telecamere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aurora Ramazzotti ha un nuovo tatuaggio: ecco a chi è dedicato…