Arresto ad Orta di Atella: 21enne beccato con 19 dosi di droga
Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, attualmente si trova nel carcere di Poggioreale
ARRESTO ORTA DI ATELLA – La compagnia dei Carabinieri di Marcianise ha arrestato un 21enne che spacciava droga nei pressi di un bar in via Bugnano, ad Orta di Atella in provincia di Caserta. Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al momento è nel carcere di Poggioreale.
La perquisizione e l’arresto del 21enne ad Orta di Atella
Il giovane era con altri ragazzi vicino alla sua vettura, quando i Carabinieri si son insospettiti e hanno deciso di fare dei controlli. Il gruppo di giovani, alla vista delle forse dell’ordine, si sono velocemente dileguati. Il 21enne però è stato prontamente fermato, identificato e perquisito.
I Carabinieri hanno trovato nell’auto un’assortimento di droga pronta per la vendita. Messi sotto sequestro 5 dosi di cocaina, 6 dosi di marijuana, 8 stecche di hashish e 340,00 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Attualmente si trova nel carcere di Poggioreale.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Terrore a Portici, sparatoria nei pressi di un parco giochi pieno di bambini: 2 feriti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO