Braga – Napoli, Garcia riflette sul riposo di Osimhen: Simeone sarà titolare?
Si avvicina la prima partita di Champions League e l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, è chiamato a cancellare l’opaca prestazione andata in scena al Luigi Ferraris. Il francese, in queste ore, dovrà sciogliere le riserve anche sulla formazione che affronterà i portoghesi del Braga. I colleghi de Il Mattino, nell’edizione odierna del quotidiano, hanno provato a ipotizzare la formazione che scenderà in campo domani sera. Ecco quanto hanno scritto.
Braga – Napoli: ecco gli undici titolari
Ecco cosa hanno ipotizzato i colleghi de Il Mattino:
“In ogni caso, sarà il vecchio Napoli a giocare la prima gara di Champions: con Olivera che viene preferito al distratto Rui di Marassi; il rientro di Rrhamani in difesa e il ritorno del brillante Politano nel tridente fin dall’inizio. Sarà 4-3-3 o chiamatelo come vi pare, visto che Lobotka non è il play puro dei tempi di Spalletti. Attenzione ai colpi di scena: perché non c’è solo Raspadori che scalpita. Ma anche Simeone. In questa fase di avvio di stagione, non è escluso che l’argentino possa giocare titolare. Magari non domani ma nella mente del francese c’è l’idea di far riposare Osimhen, proprio perché non ancora al top fisicamente, e farlo entrare nella ripresa quando il suo ingresso potrebbe davvero spaccare la gara. Una opzione a cui Garcia pensa.
– Il Mattino
Stando, quindi, a quello che si è letto da Il Mattino la formazione che scende in campo potrebbe essere la seguente:
Napoli (4-3-3)
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen/Simeone, Kvaratskhelia.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rudi Garcia a rischio esonero? Gazzetta dello Sport: posizione non proprio solida
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, tentano di rubargli lo scooter ma resiste: 16enne accoltellato 3 volte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Situazione Napoli: due telefonate di ADL, Garcia incontra la squadra