Shock sull’Asse Mediano, uomo trasporta pedane d’acciaio su un motorino 50
La notizia scioccante è stata ripresa dai colleghi de Il Meridiano News che sulla propria pagina Facebook hanno pubblicato un filmato che ha dell’incredibile. In quelle immagini, infatti, è possibile vedere un uomo a bordo di un motorino 50, sprovvisto di targa tra l’altro, che viaggia sull’Asse Mediano. Quello che sciocca e che indigna non è tanto il fatto che viaggiasse senza targa quanto piuttosto il fatto che trasportasse delle pedane di metallo utili a costuire impalcature.
Asse Mediano, uomo sul motorino 50 che trasportava pedane
C’è chi le ridurrebbe – in un modo del tutto erroneo – a semplici bravate, atti commessi per leggerezza o chissà quale altra attenuante. Eppure, un fatto del genere non può essere catalogato in questo modo. Chi viaggiava su quel ciclomotore ha messo a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella degli altri automobilisti.
Il video, testimonianza diretta del fatto, è ora nelle mani delle forze dell’ordine. Quest’ultime sono intente ad analizzarlo per trarne dettagli utili a identificare il responsabile con tutte le conseguenze del caso.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, uomo si incatena ai binari e minaccia il suicidio: salvato dalla polizia
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Napoli oggi: nuova scossa nella notte ai Campi Flegrei
ARTICOLO SUCCESSIVO
Social Card Nocera Inferiore, in possesso a consiglieri comunali