18 Settembre 2023

Caserta, uomo si incatena ai binari e minaccia il suicidio: salvato dalla polizia

TODAY Immagine di repertorio

Tragedia acerra Suicidio in Campania, la dinamica dell'incidente: un giovane di soli 23 anni si toglie la vita lanciandosi sotto un treno.

CASERTA UOMO SI INCATENA AI BINARI – La vicenda è avvenuta in provincia di Caserta, per la precisione nella stazione ferroviaria di Cancello. Qui, la Polizia di Caserta è riuscita a individuare e a salvare un uomo che si era incatenato ai binari minacciando il suicidio.

Caserta, uomo si incatena ai binari: la vicenda

La vicenda ha inizio con una segnalazione.
Una donna, infatti, si è presentata in forte stato di agitazione al Posto Polfer di Cancello, dichiarando che il fratello aveva annunciato l’intenzione di suicidarsi lanciandosi sotto un treno in quello scalo ferroviario. Gli agenti in servizio si son subito mobilitati, trovando tempestivamente il binario dove l’uomo si era incatenato con un lucchetto.

Gli agenti hanno così bloccato la circolazione – pare infatti che su quello specifico binario fosse in movimento un treno merci – e hanno tratto l’uomo in salvo. I militari hanno allertato gli uomini del 118 che, una volta visitato, lo hanno affidato ai familiari.

Denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Aggressione a Napoli, ferito un uomo di 38 anni: la lite per la viabilità

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Napoli oggi: nuova scossa nella notte ai Campi Flegrei