Esordio Natan, il successore di Kim deve ancora aspettare
Il calciatore brasiliano nella partita contro il Genoa è rimasto ancora una volta in panchina. Egli esprime il suo stato d'animo con una storia sui social
ESORDIO NATAN – Le cattive acque si stanno agitando sempre di più in questo periodo, soprattutto dopo l’ultima partita contro il Genoa. Nelle quattro partite di campionato giocate ad inizio stagione, il difensore brasiliano Natan Bernardo de Souza non ha ancora fatto il suo esordio nella squadra.
Il calciatore dovrà aspettare ancora un po’ per essere messo in campo da Rudi Garcia.
Esordio Natan, la storia del calciatore su Instagram
Natan non ha ancora mostrato le sua abilità sul campo da calcio e dovrà aspettare ancora un po’. Al momento non si sa quando il brasiliano potrebbe scendere in campo, e il giocatore ne risente, soprattutto della situazione di stallo che il Napoli sta affrontando nelle ultime due partite.
Sulle storie Instagram, Natan ha pubblicato una frase il portoghese che esprime il suo stato d’animo riguardo la difficile situazione altalenante del Napoli e il suo esordio, che è ancora lontano:
“Ogni cosa ha il suo tempo, sii paziente, Dio sa cosa è meglio per te. Sosteneva il processo e vivrai lo scopo! Tieni duro e non abbandonare la tua fede. Ne varrà la pena, fidati!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rudi Garcia a rischio esonero? Gazzetta dello Sport: posizione non proprio solida