Marigliano: sparatoria nella notte, ferito un 49enne
Marigliano notte di fuco nel comune della provincia di Napoli: sparatoria e ferito un uomo del posto già noto alle forze dell'ordine.
Marigliano – Notte da incubo, di proiettili e sangue nel comune della provincia di Napoli dove diversi colpi d’arma da fuoco sono stati sparati nei confronti di un uomo del posto.
Marigliano sparatoria nella notte, l’intervento dei Carabinieri e l’atro ferito:
I militari dell’Arma dei Carabinieri della caserma di Castello di Cisterna sono intervenuti in Via San Rocco teatro di una vera e propria sparatoria.
Infatti dopo pochi minuti un 49enne si è presentato all’Ospedale di Nola con diverse ferite d’arma da fuoco all’addome e al linguine: ricoverato versa in gravi condizioni ed è in pericolo di vita (ora in prognosi riservata).
Nel mentre presso lo stesso Ospedale dopo alcune ore si è presentato un altro uomo, un 45enne si Casavatore, anche egli con una ferita alla gamba che sembrava essere procurata da un proiettile: l’uomo è stato medicato ma non è in gravi condizioni.
I due episodi, nella stesse ore e nella stessa zona, lasciano pensare ad un vero e proprio scontro a fuoco: i militari dei Carabinieri indagano in queste ore per ricostruire quanto accaduto e verificare se vi è un legame tra il ferimento dei due uomini (seguiranno aggiornamenti).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Pompei ruba in supermercato: arrestato 38enne di Torre del Greco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Garcia Napoli: cancellato Spalletti, senza gioco e spogliatoio spaccato