Maestra maltratta bimbi a Caserta: denuncia una mamma
maestra maltratta bimbi di un asilo a Caserta: sospesa per dodici mesi per aver malmenato ed insultato i propri piccoli alunni
MAESTRA MALTRATTA BIMBI A CASERTA-Una maestra d’asilo si è resa protagonista di una vicenda deprecabile attuando maltrattamenti nei confronti dei piccoli di cui era responsabile. I fatti si sono svolti in una scuola dell’infanzia paritaria di Parete, nel Casertano e risalgono allo scorso giugno. La ”maestra” ha attualmente ricevuto una sospensione dall’insegnamento, della durata di dodici mesi, in attesa della prosecuzione delle indagini a suo carico.
MAESTRA MALTRATTA BIMBI A CASERTA – ILFATTO
I primi sospetti sono venuti a galla quando un bimbo ha lamentato alla madre le percosse che subiva dalla sua insegnante, ragion per cui non voleva più tornare a scuola. Preoccupata da questa confessione, la madre aveva cercato testimonianze e spiegazioni da parte degli altri bimbi. Così ha potuto venire a conoscenza della terribile situazione che suo figlio, insieme ad altri piccoli, stava vivendo. Stando ai racconti degli altri piccoli, non solo la maestra era solita avere atteggiamenti violenti, ma anche offendere pesantemente il bimbo in questione, chiamandolo “scemo” e “cretino”. Ulteriore prova è stata poi la presenza di “rossori” sospetti sul corpo del bimbo.
Servendosi di una piccola telecamera che ha cucito sui vestiti del figlioletto, tutto ciò che lei temeva si è rivelato essere vero. I carabinieri poi utilizzando una scusa, hanno requisito le telecamere videosorveglianza della scuola. Schiaffi al viso, sul volto e sul resto del corpo, oltre a calci, spinte, strattonate con forza e perfino tirate di capelli. L’accusa è quella di maltrattamenti verso i propri alunni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cuginette violentate a Caivano: spunta un maggiorenne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ospiti Domenica In: chi ci sarà in studio per la prima puntata?