Aggressione in ospedale, prima picchia la moglie poi anche medici e infermieri
Ancora un'aggressione in ospedale ai danni di medici e infermieri. Protagonista un uomo che era li dopo aver picchiato la moglie
AGGRESSIONE IN OSPEDALE – Ha dell’incredibile la storia capitata a una ragazza nelle ultime ore. E’ una storia di violenza inaudita da parte del marito, un uomo di 27 anni.
Prima la picchia poi l’aggressione in ospedale
L’uomo, un 27enne di Barra, picchia la moglie ed è lui stesso ad accompagnarla in ospedale per le cure. Non appena arriva all’Ospedale del Mare di Ponticelli qualcosa fa scoppiare la sua ira.
Dapprima rompe un vetro e poi comincia ad aggredire medici e infermieri, colpendo anche uno degli agenti di Polizia in servizio presso il pronto soccorso del Nosocomio.
E’ stato arrestato poco dopo, spiegano i colleghi de Il Meridiano news.
Anche i medici hanno paura dopo l’ennesima aggressione in ospedale
“Esistono bestie capaci di picchiare brutalmente una donna ed anche di aggredire medici, infermieri e forze dell’ordine. A questo punto non sappiamo più chi può davvero tutelarci. Speriamo che per quest’uomo si aprano le porte di Poggioreale e sia buttata la chiave. Se anche la polizia soccombe, l’unica soluzione è andare a lavorare all’estero”. Questa la dichiarazione del dottor Manuel Ruggiero, Presidente dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Tragedia a Sant’Antimo, muore Vincenzo a soli 11 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO