14 Settembre 2023

Tragedia a Sant’Antimo, muore Vincenzo a soli 11 anni

Vincenzo Petito muore a 11 anni a causa di una grave forma di leucemia. In lacrime l'intera cittadina dopo la tragedia a Sant'Antimo

Immagine di repertorio

Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

TRAGEDIA A SANT’ANTIMO – Una notizia che ha sconvolto tutta la comunità di Sant’Antimo: il giovane Vincenzo Petito ha perso la vita all’età di 11 anni.

Era in gravi condizioni poi la tragedia a Sant’Antimo

Si chiama Vincenzo Petito il ragazzo che è deceduto all’età di 11 anni. Era affetto da leucemia, in una forma molto grave. Negli ultimi giorni diversi appelli sono apparsi sui social più famosi, da Facebook a Instagram, affinchè si recuperasse del sangue dai donatori per salvargli la vita.

Nonostante tutti gli sforzi però non c’è stato nulla da fare e questa mattina Vincenzo ha chiuso gli occhi per sempre. Era ricoverato presso il nosocomio Santobono di Napoli, stando a quanto riportato dai colleghi de Il meridiano news.

Il saluto a Vincenzo dai suoi amici su Facebook

“Accendiamo tutti una candela per Vincenzo. Era un bambino dolcissimo e lo sarà per sempre. Sei andato dove non esiste più il male, vai a conoscere la felicità che ti meriti tutta”. Mina, scrive questo messaggio su Facebook questo il messaggio su uno dei gruppi cittadini di Sant’Antimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCH E L’A R T I C O L O: Vomero, donna investita in strada. Non ce l’ha fatta