Matrimonio con rissa a Napoli: è virale il video su TikTok
Matrimonio con rissa a Napoli: marito geloso aggredisce il cantante, "colpevole" di aver rivolto uno sguardo di troppo a sua moglie
Matrimonio con rissa a Napoli – Sta spopolando su TikTok il video di un matrimonio napoletano finito in rissa.
Matrimonio con rissa a Napoli – La lite scoppiata per gelosia
A trasformare un giorno di festa in una tragicommedia sarebbero stati degli sguardi “troppo intensi”. Durante il ricevimento, mentre tutti ballavano e si divertivano, un invitato ha inveito contro il cantante chiamato a intrattenere gli ospiti della cerimonia.
A scatenare l’ira funesta dell’uomo sarebbero stati degli sguardi che il cantante avrebbe rivolto a sua moglie. E così, il marito geloso si è alzato e ha aggredito l’artista.
Non si è capito bene chi fosse l’aggressore: alcuni video e testate giornalistiche lo identificano come lo sposo, ma il suo outfit informale (indossa una t-shirt e dei bermuda) fanno pensare, piuttosto, che si tratti di un familiare o amico dei promessi sposi.
Ecco cosa succede nel video
Matrimonio con rissa a Napoli – Nella scena ripresa dal video si sentono i due battibeccare:
L’uomo si avvicina minaccioso al cantante, intimandolo: «Ma che stai facendo, stai cantando o guardando mia moglie?”. Al che l’artista, interdetto, si giustifica: «Ma quando mai. La signora mi ha chiesto una canzone e io gliela sto cantando. Ma che problema avete, scusate.» E aggiunge: «Secondo me siete un po’ insicuro… io sto lavorando, ma per cortesia, sto solo cantando.»
Fuori campo si sentono le voci di alcune donne che danno ragione al marito geloso. Altri invitati si avvicinano all’uomo furente per trattenerlo e provare a sedare gli animi.
Matrimonio con rissa a Napoli – Poi il filmato si interrompe e non sappiamo come sia andata a finire. Si spera che il grottesco e imbarazzante siparietto sia nato e morto lì, permettendo la ripresa di sereni festeggiamenti, senza conseguenze più gravi.
Potrebbe interessarti leggere anche : Aggredisce la compagna dopo intervento estetico: arrestato 42enne
ARTICOLO PRECEDENTE
The Best Fifa Men’s Player 2023: anche Kvara e Osimhen in finale
ARTICOLO SUCCESSIVO