Genoa Napoli: Garcia ha scelto l’XI titolare
Genoa Napoli - Rudi Garcia lavorerà presto con la squadra al completo. Grana Elmas da "risolvere", ma ha già un'idea precisa...
Genoa Napoli – Mancano poco più di 48 ore al match riscatto che potrebbe rilanciare gli azzurri in modo significativo nella classifica delle prime giornate di questa serie A Tim. Gilardino prepara la gara con quasi tutta la squadra al completo, mentre Rudi Garcia ha atteso oggi il ritorno di tutti i nazionali al Konami Center di Castel Volturno.
Genoa Napoli: torna Mario Rui
Tra le certezze relative all’undici titolare che scenderà in campo a Marassi sabato sera, c’è uno dei protagonisti della scorsa stagione, Mario Rui. Il portoghese, che quest’anno è stato “sostituito” da Mati Olivera nelle gerarchie, dovrebbe esser schierato dal primo minuto, restituendo a Kvara il compagno perfetto per la fascia sinistra.
Con Politano out sulla fascia destra, resta il dubbio Lindstrom-Raspadori, col secondo favorito sul primo. Occhio anche a Elmas, che ha stupito in nazionale.
Questo il probabile XI titolare che il tecnico francese schiererà in questa quarta giornata di serie A Tim.
NAPOLI 4-3-3 Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI ” M a t t e o P o l i t a n o : a r r i v a l a c o n f e r m a d e l l ‘ a g e n t e ”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO