Parco Verde Caivano: nuovo blitz delle Forze dell’Ordine
Parco Verde Caivano, nuova operazione questa mattina nel comune dell'area nord della Provincia di Napoli.
Parco Verde Caivano – Continua la stretta nel parco ormai noto per essere l’isola della criminalità organizzata del Comune dell’area nord della Provincia di Napoli.
Dopo la visita della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a seguito dello scandolo delle molestie sessuali subite da due giovanissime cuginette da un gruppo di coetanei, sul Parco aumentano i controlli da parte delle forze dell’ordine.
Parco Verde Caivano, i controlli:
Infatti dopo la maxi operazione scattata mercoledì scorso, un nuovo blitz è avvenuto stamattina in quello che è per tutti una delle più note piazze di spaccio e terra di Camorra della provincia di Napoli.
Infatti nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano e in particolare nel “Parco Verde”.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 103 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, e controllato 64 veicoli.
A darne notizia dell’operazione è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Suicida dopo il viaggio in Grecia: la triste storia di Julie
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid nuova variante Eris sintomi: boom di casi, appello dei medici
ARTICOLO SUCCESSIVO