Tentata rapina Salerno: ladri con maschera di Dalì, il proprietario interviene
Il proprietario ha riportato alcune contusioni lievi. La Polizia di Stato indaga sull'identificazione dei due ladri
TENTATA RAPINA SALERNO – Nella serata di ieri una banda di rapinatori hanno preso d’assalto una tabaccheria di Salerno. Avevano la maschera di Salvatori Dalì ed erano vestiti come nella serie televisiva La Casa di Carta. Il proprietario però è intervenuto per fermare i ladri, e li ha messi in fuga.
La Polizia di Stato di Salerno indaga sull’accaduto. Non è escluso che i due ladri potrebbero essere identificati a breve, anche se erano a volto coperto.
La dinamica della tentata rapina a Salerno
La tentata rapina è accaduta nella serata di ieri, giovedì 7 settembre a via Fiume, nel quartiere Mariconda di Salerno. Due ladri hanno fatto irruzione nel negozio a volto coperto con la maschera di Dalì, e hanno ordinato alla cassiera di consegnare l’incasso.
Il proprietario, che si trovava nel retrobottega, è intervenuto. Nella colluttazione tra lui e i malviventi, sarebbero esplosi due colpi di pistola che però non hanno ferito nessuno. Ad avere la peggio sono stati i rapinatori, che hanno raggiunto l’auto all’esterno (con forse a bordo un terzo complice) e sono fuggiti.
Il proprietario della tabaccheria è stato portato al pronto soccorso per alcune contusioni lievi. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e gli uomini della scientifica per i rilievi del caso.
Le indagini sono ancora in fase di svolgimento. Si attendono aggiornamenti riguardo l’identificazione dei due malviventi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock a Positano, 23enne aggredisce l’ex in discoteca e stacca l’orecchio all’amico a morsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 16enne punta pistola in faccia per rubare scooter e cellulare