Dramma sul litorale domitio: auto travolge e uccide una donna
E’ l’ennesima tragedia stradale che è avvenuta in provincia di Caserta.
E’ tarda sera e una donna, una turista milanese, è stata travolta e uccisa da un’auto. La tragedia si è consumata nel tratto della Domitiana tra Sessa Auronca e Cellole.
Sul posto sono accorsi subito i Carabinieri che stanno indagando sulla terribile tragedia.
Incidente litorale domitio: la vicenda
Come raccontato, la vicenda è avvenuta sul litorale domitio, per la precisione nel tratto della Domitiana tra Sessa Autonca e Cellola. Alla guida del veicolo c’era un’automobilista di Pomigliano D’Arco. Quest’ultimo era diretto a una serata organizzata in un locale del litorale domitio. Il conducente del veicolo ha provato anche a frenare l’auto quando ha visto sbucare la sagoma della turista sulla strada. Purtroppo, non è riuscito a evitarla e l’ha travolta.
Sul posto sono accorsi subito i Carabinieri della compagnia locale che stanno indagando cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli Zon ti suggerisce di leggere anche: Incidente stradale a Grumo Nevano: 23enne in codice rosso
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli Zon ti suggerisce di leggere anche: Tragico incidente a Barra, Emanuele muore a soli 24 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, è ufficiale: stanno insieme