2 Settembre 2023

Incidente stradale a Grumo Nevano: 23enne in codice rosso

Incidente stradale a Grumo Nevano: violento scontro tra auto e scooter, 23enne sul due ruote trasferito in codice rosso all'ospedale

Wikimedia Commons

torre del greco scuola, Maddaloni 11enne investito

Incidente stradale a Grumo Nevano: Nella serata di ieri, venerdì 1 settembre 2023, intorno alle ore 22 circa, si è verificato un violento sinistro a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, precisamente lungo il Corso Giuseppe Garibaldi.

Le dinamiche dell’incidente stradale a Grumo Nevano

Lo scontro ha coinvolto un’auto e uno scooter: una Citroen C1 e un Piaggio Beverly. Alla guida dei due mezzi c’erano rispettivamente un 36enne e un 23enne del posto. Tra i due uomini alla guida, è stato il centauro 23enne ad avere la peggio. Il ragazzo, infatti, è ferito gravemente ed è stato trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Fortunatamente il giovane non versa in pericolo di vita.

Da quanto si apprende, invece il conducente dell’autovettura è rimasto illeso e sta bene.

Le cause esatte dell’incidente stradale sono ancora in fase di accertamento.

Aperta un’indagine sul caso

I Carabinieri, intervenuti ieri sera sul luogo dell’incidente, hanno sequestrato i due veicoli e hanno aperto le indagini al fine di fare maggiore chiarezza.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, potete leggere l’articolo qui in basso, su un fatto di cronaca di cui si sta discutendo molto in questo periodo.

Fonte: IlRoma.net

Potrebbe interessarti leggere anche : Capri, cadavere trovato in mare: indagini in corso