Anticipazioni Amici 23: le rivelazioni della Pettinelli su Maria
A sostituire Arisa, ci sarà Anna Pettinelli che ha svelato come la De Filippi l'abbia convinta a tornare
ANTICIPAZIONI AMICI 23 – La 23esima edizione di Amici è alle porte e ritornerà su Canale 5 il 24 settembre. Il dubbio che attanagliava gli appassionati della trasmissione è stato risolto. La prof di canto Arisa, sarà sostituita da Anna Pettinelli, già nota al programma. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Anna, Maria De Filippi è stata piuttosto persuasiva e l’ha convinta a rivestire questo ruolo.
Anticipazioni Amici 23: cos’ha detto Maria alla Pettinelli?
Mentre l’abbandono di Raimondo Todaro è stato smentito, confermato è invece quello di Arisa. La cantante intenzionata a dedicarsi di più alla sua carriera nonchè alla sua musica, sarà sostituita dalla Pettinelli come, qualche settimana fa, è trapelato.
Intervistata da Tag24, Anna Pettinelli ha svelato ciò che la De Filippi le ha detto per convincerla a tornare:
“Maria De Filippi me lo chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda. Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi, è stato bello ricevere la telefonata da Maria e dire ‘siamo ancora una squadra’.”
Dunque entusiasta la Pettinelli di intraprendere nuovamente questa esperienza che le ha lasciato in eredità ottimi ricordi nonchè legami mantenutisi intatti nel tempo con i suoi colleghi di lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Antiabusivismo a Marechiaro: nuovi sequestri allo scoglione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO