Caserta tenta di violentare una donna attirandola in un negozio
Caserta tenta di violentare una donna attirandola in un negozio con l'inganno: 35enne denunciato a piede libero a Santa Maria Capua Vetere
Caserta tenta di violentare una donna – È successo nella tarda mattinata di oggi, martedì 5 settembre 2023, lungo il corso Aldo Moro, a Santa Maria Capua Vetere, comune della provincia di Caserta.
“Mi aiuti a prendere l’acqua?” e se ne approfitta
Un 35enne del posto ha attirato una giovane donna, che stava passeggiando in strada, in un locale per distributori automatici di bevande e snack, fingendo di avere bisogno di una mano per prendere una bottiglietta d’acqua. Mentre la ragazza stava prelevando il prodotto dal distributore, l’uomo si è parato davanti all’ingresso, sbarrandole la via d’uscita, e si è calato i pantaloni. Spogliatosi, l’ha aggredita e ha provato ad abusare di lei.
Caserta tenta di violentare una donna, ma lei reagisce e l’aggressore viene beccato
La donna è riuscita a spintonarlo e a correre in strada per cercare aiuto dai passanti. Proprio in quel momento stava passando anche una pattuglia dei carabinieri. L’aggressore si è dato alla fuga, ma i Militari dell’Arma sono riusciti a rintracciarlo in via Capitelli a San Prisco, un comune adiacente.
Il 35enne è stato fermato e portato in caserma, dove è stato denunciato a piede libero con l’accusa di tentata violenza sessuale.
Caserta tenta di violentare una donna – Il caso di oggi è l’ennesimo di una lunga lista di episodi di violenza sessuale che quotidianamente stanno riempiendo le pagine di cronaca in Italia. Provvidenzialmente questa volta la storia ha avuto un epilogo diverso.
Potrebbe interessarti leggere anche : Blitz parco verde: la maxi operazione della polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: tra la sfida ai biancocelesti e prossimi impegni