Cadavere nel mare di Capri: disposta l’autopsia sulla salma
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato, nella giornata di ieri, nelle acque del mare di Capri. La salma è stata recuperata nelle scorse ore dalla Guardia Costiera dopo una segnalazione giunta alla Capitaneria di Porto.
Cadavere nel mare di Capri: la vicenda
Come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, nel corso della scorsa mattinata, un bagnante aveva individuato un corpo in acqua nella zona della baia di Marina Piccola. Quest’ultima si trova tra i Faraglioni e la Grotta dell’Arsenale.
L’uomo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e, in breve tempo, sono giunti sul luogo indicato anche i soccorsi.
I sanitari, dopo una prima analisi, hanno decretato che l’uomo era annegato poche ore prima del suo ritrovamento nelle acque del mare di Capri. Non sono stati, però, ritrovati documenti per poter risalire alla sua identità.
La Capitaneria di Porto ha, dunque, allertato il magistrato di turno per procedere con l’analisi del caso. Quest’ultimo ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo per individuare l’identità e definire le cause che hanno condotto al decesso in mare.
La salma è stata, infine, trasportata presso l’istituto di medicina legale di Napoli.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Napoli, piazzole di sosta diventano discariche a cielo aperto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO