Calcio Napoli, report allenamento: Gollini fuori per trauma contusivo alla mano
CALCIO NAPOLI, REPORT ALLENAMENTO – Gli azzurri si sono allenati quest’oggi in vista del match contro la Lazio in programma domani, sabato 2 settembre alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. I campioni di Italia hanno prima svolto una prima fase di riscaldamento seguita da lavoro di velocità. Successivamente partita a campo ridotto e chiusura di seduta con esercitazione tattica. È mancato all’appello Gollini, a causa di un trauma contusivo alla mano destra.
Calcio Napoli, la partita contro la Lazio trasmessa in tutto il mondo
La copertura televisiva di Napoli-Lazio si estenderà a tutti e cinque i continenti. Come riportato sul sito ufficiale del Napoli, “Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovenia. Delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.
Collegate anche Australia, Canada, Usa, Cina, Giappone, Georgia, gli Stati africani di Angola, Algeria, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Sudafrica, Uganda, Zambia, Zimbawe. Copertura diffusa in Asia con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Mongolia, Pakistan, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Thailandia e Vietnam”.
Potrebbe interessarti anche: “Ultim’ora Napoli, sfuma la Fiorentina per Diego Demme: ecco i motivi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’orsa Amarena uccisa a fucilate in Abruzzo: i cuccioli abbandonati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Champions League, Ancelotti sul girone: “Il Napoli farà bene”