Arresto a Scafati, 27enne preso con 50 grammi di cocaina in macchina
Attualmente il giovane è sottoposto alla misura di Obbligo di Dimora nel comune di Boscoreale
ARRESTO A SCAFATI – Il fatto è accaduto Venerdì scorso presso Scafati, in provincia di Salerno. I Carabinieri hanno arrestato un giovane di 27 anni, partito da Napoli, con 50 grammi di cocaina all’interno del suo veicolo in direzione Salerno.
Dopo la perquisizione, hanno sottoposto il giovane alla misura coercitiva dell’ Obbligo di Dimora nel Comune di Boscoreale.
Arresto a Scafati: i dettagli della perquisizione
I Carabinieri di Scafati hanno intercettato un 27enne residente nel napoletano che, con la sua macchina, si stava dirigendo da Napoli in direzione Salerno. A seguito di una perquisizione le autorità hanno trovato all’incirca 50 grammi di cocaina all’interno dell’abitacolo.
Il giovane è stato subito arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il 27enne al momento è sottoposto alla misura di Obbligo di Dimora nel comune di Boscoreale, a Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giugliano, incendio in un deposito di ceramiche a Ponte Riccio
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO REALIZZATO DALLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sgominata banda di ladri a Salerno: furti in case e negozi per un bottino di 100mila euro
ARTICOLO PRECEDENTE
Polemica scontrini Agnano: un euro in più per il basilico sulla pizza
ARTICOLO SUCCESSIVO