29 Agosto 2023

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria si arrabbia con Gemma e Aurora

WIKIPEDIA

Uomini Donne Anticipazioni, UOMINI E DONNE tronista

E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi che di certo non ha bisogno di presentazioni. Se la prima puntata è stata interamente dedicata alla presentazione dei tre nuovi tronisti del Trono Classico, la seconda è stata all’insegna del Trono Over. In quest’ultima, ci sono state alcune importati novità. Da una parte, infatti, si è visto il ritorno di Barbara De Santi e l’importante assenza di Armando e Riccardo e dall’altra il primo acceso litigio tra Gemma e Aurora.
Ecco quello che è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne, il litigio tra Aurora e Gemma

Le riprese della seconda puntata sono iniziate con un battibecco tra Aurora e Gemma a causa di una Stories di Instagram che la prima avrebbe pubblicato per attaccare la Galgani. Gianni Sperti è intervenuto per difendere Gemma e, per questo motivo, si è beccato dello “scimmione” da parte di Aurora.

Nel sentire le due dame discutere per un argomento così frivolo, Maria De Filippi è intervenuta mostrandosi un po’ arrabbiata. Chi ha assistito alla registrazione del 28 agosto, infatti, fa sapere che la conduttrice ha dapprima rimproverato Aurora. Quest’ultima rea di aver utilizzato i social per mandare delle frecciatine alla “collega”; e poi Gemma per essersela presa.

La padrona di casa, concludendo la discussione, ha ricordato a entrambe che non sono più delle ragazzine e che sarebbe opportuno se loro si confrontassero su cose ben più importanti.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, Anna Pettinelli torna nel talent: la sua reazione